Un referente unico

General Contractor Qualificato

Un unico responsabile dell’esecuzione di tutte le opere edili ed impiantistiche per la realizzazione o ristrutturazione di spazi commerciali, direzionali e residenziali.

Engineering

Engineering

La struttura interna di progettazione è organizzata in gruppi integrati di professionisti che operano sinergicamente all'interno dell'impresa nei differenti settori di intervento, raccogliendo una vasta pluralità di esperienze e conoscenze tecniche capaci di garantire un servizio professionale e completo. La pluriennale esperienza maturata dai professionisti della GEST PROJECT General Contractor nei differenti sottosettori della riqualificazione urbana ed immobiliare, del restauro, della rifunzionalizzazione di edifici ed aree, nonché nelle nuove costruzioni, consente alla società di garantire al Committente un servizio integrato completo di ideazione, redazione e gestione del progetto fino alla realizzazione e collaudo dell’opera.

Engineering

Project and construction management

In questo settore la GEST PROJECT General Contractor mette a disposizione le sue competenze progettuali, tecniche e amministrative a soggetti economici terzi: privati, imprese, società, professionisti, enti. GEST PROJECT General Contractor è in grado di affrontare con professionalità ed elasticità interventi di rilevante complessità, modificandosi con agilità nella gestione di aspetti legali, amministrativi, finanziari, urbanistici e con le Soprintendenze dei beni culturali e storici.

Gestproject Pratiche Titoli Autorizzativi Progetti

Pratiche, titoli autorizzativi e progetti

GEST PROJECT General Contractor, prevede consulenza a 360° come ad esempio, la gestione e l’ottenimento di pratiche e titoli autorizzativi per l’esecuzione dei lavori, il progetto degli impianti elettrici, idraulici, di condizionamento e di illuminazione, la scelta dei materiali secondo il progetto architettonico ed il budget a disposizione del Cliente.

Gestproject Servizio Di Mantenimento

Servizio di mantenimento

GEST PROJECT General Contractor effettua il servizio di assistenza post-lavori e mantenimento, rimanendo a disposizione e in contatto con il Cliente anche a distanza di anni dalla consegna dell’opera.

Engineering

Construction

Il team della GEST PROJECT General Contractor organizza la propria struttura di impresa e società di servizi per settori di competenza, conformemente alle procedure indicate dalla normativa UNI EN ISO 9001 per la progettazione e costruzione di edifici civili ed industriali, ristrutturazione e riqualificazione di immobili, restauro di beni immobili sottoposti a tutela.

GEST PROJECT GENERAL CONTRACTOR è inoltre qualificata alla esecuzione di lavori pubblici e privati in conformità del D.P.R. 207/2010 per le seguenti categorie e classifiche:

  • OG1 (edifici civili e industriali) classe V
  • OG2 (restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali) classe IIbis
  • OG 9 ( Impianti per la produzione elettrica) classe III
  • OG11 (Impianti tecnologici) classe II
  • PROGETTAZIONE classe IIIbis

GEST PROJECT General Contractor opera come unico responsabile della qualità delle opere finali realizzate che dovranno allinearsi alle aspettative del Cliente. Inoltre GEST PROJECT General Contractor esegue tutti gli interventi coperti da polizza assicurativa a tutela del Committente.

Engineering

Control and management

GEST PROJECT General Contractor mette a disposizione del Cliente la semplicità di esprimere sempre le proprie esigenze e ricevere tutte le risposte che desidera da un unico referente che si occupa di un servizio “chiavi in mano” passando dal progetto all’esecuzione delle opere edili e finiture di complemento.

Unico contratto

Meno burocrazia per il Committente, meno tempo dedicato a controllare ogni aspetto legale e normativo su ciò che si può o non si può fare, un unico contratto che dà le garanzie di tutela sui lavori che verranno eseguiti, in quanto è GEST PROJECT General Contractor che si assumerà il compito di seguire l’iter di tutto il processo di realizzazione delle opere pattuite.

Garanzia sui tempi di esecuzione dei lavori

Il rispetto dei tempi è garantito da un unico coordinamento tecnico degli interventi, secondo tempi e sequenze ben precise, che permette, in particolar modo a coloro che gestiscono delle attività, di riaprire velocemente alla data stabilita.

Controllo dei costi

Il controllo dei costi avviene nel rispetto dei limiti di budget complessivo stabiliti dal Cliente, in modo tale da essere, già dai primi incontri, molto precisi sui costi e sulle variabili per arrivare alla definizione del costo complessivo delle opere senza sorprese per il Cliente

Tutela dell'immobile

Affidandosi ad un’unica Impresa il Committente sarà maggiormente tutelato anche dal punto di vista della privacy e della sicurezza del proprio immobile, dato che l’accesso al cantiere delle numerose maestranze sono tutte sotto il controllo e la responsabilità di GEST PROJECT General Contractor.

Gest Project General Contractor S.r.l.
Corso Vinzaglio 3
10121 Torino - Italia

T +39 011 547855
T +39 011 548201
F +39 011 5667868
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright 2020 - Gest Project General Contractor S.r.l. - P.IVA 08529420013

Privacy Policy | Cookie Policy | Credits